LINK BUILDING Tutta la verità su:
BACKLINK – LINK DI RITORNO

LINK BUILDING, che difficile argomento, sopratutto per chi non conosce regole e dinamiche di una pratica che può portare alle stelle oppure affondare definitivamente qualsiasi sito web, anche il più bello e perfetto.

Ecco Tutta la Verità sui Backlink e Link Building – Agenzie per comprare backlink

Come nella vita di tutti i giorni chi usa scorciatoie, solo per citare esempio, basta affidarsi ad una agenzia che fa link building dove comprare backlink. Questo comportamento troppo spesso finisce per ottenere l’effetto contrario, ecco perchè in questo articolo vi spiegheremo cosa fare per ottenere il massimo dai vostri BACKLINK e creare una giusta campagna di LINK BUILDING che unita all’ ottimizzazione SEO porterà traffico organico gratuito e duraturo e in linea con le vostre esigenze, traffico in target.BENE, COMINCIAMO!

agenzia campagna link building milano, backlink link di ritorno, scambio link, parole chiave, anchor text, banner exchange

Per prima cosa, se l’argomento vi è totalmente sconosciuto aspettate di saperne qualcosina in più, prima di buttarvi a capofitto in situazioni che poi a lungo andare potrebbero danneggiarvi piuttosto che aiutarvi, SE invece avete già avuto i primi contatti con i classici: SCAMBIO LINK, ANCHOR TEXT, SEO e LINK BUILDING continuate pure a leggere questo illuminante articolo messo a vostra disposizione dai nostri esperti dell’ agenzia VARIO Milano.

Una corretta campagna di Link di Ritorno si basa appunto sulla creazione di collegamenti (solitamente parole chiave o banner) che puntino al sito che avete deciso di indicizzare (“cedendo” una parte della propria forza) permettendogli di farlo crescere e salire scalando posizioni sui motori di ricerca come ad esempio Google, Bing, Yahoo ecc ecc..

Ma attenzione, perche i nostri motori e Google in testa hanno delle spie (virtuali ovviamente) che scandagliano il web innumerevoli volte al giorno cercando le concentrazioni di link sospette, cioè quelle che ad esempio sono arrivate troppo in fretta in un periodo specifico di tempo oppure quelle che puntano sempre e solo alla stessa pagina senza differenziare la struttura dei collegamenti.

Tempo addietro (molti anni fà..) la preoccupazione dei “venditori di link” era solo quella di “spalmare” la rete dei link nell’arco di settimane o mesi per non destare troppi sospetti, mentre si è rivelato importante anche fare attenzione a non puntare sempre e solo sulla stessa pagina (ad esempio solo sulla home) anche se l’istinto ci dirà sempre di agganciare i link alla nostra pagina principale.

Altra regola fondamentale è quella di evitare di farci linkare sempre e solo con le stesse parole chiave, questo vi assicurerà una penalizzazione difficile da poter rimuovere.

TUTTI vogliono essere indicizzati, scalare le SERP ed apparire primi sui motori e in prima pagina su google, MA ANCORA POCHI si domandano: essere primi nelle ricerche, MA CERCANDO COSA? con quali parole tu vuoi essere trovato? questo è un altro argomento che affronteremo in un altro articolo aprendo una nuovo interrogativo: LE PAROLE CHIAVE & Query di ricerca…

Speriamo di esservi stati utili e a presto..

IL TUO GESTO di 2 secondi netti per noi E’ LINFA VITALE

scrivere questi articoli ha richiesto: Tempo⌛, Studio😓, e pure abbassamento della Vista 😵
Spronaci a fare sempre meglio, ti basta un click!

“Se credi che un esperto ti costi tanto,
non sai quanto ti costerà un principiante!”

@ Scrivici se vuoi un consiglio gratuito @