Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

LINK BUILDING Tutta la verità su:
BACKLINK – LINK DI RITORNO – SCAMBIO TRAFFICO & BANNER

LINK BUILDING, che difficile argomento, sopratutto per chi non conosce regole e dinamiche di una pratica che può portare alle stelle oppure affondare definitivamente qualsiasi sito web, anche il più bello e perfetto.

Come nella vita di tutti i giorni chi usa scorciatoie, troppo spesso finisce per ottenere l’effetto contrario, in questo articolo vi spiegheremo cosa e come fare per ottenere il massimo dai vostri BACKLINK e creare una giusta campagna di LINK BUILDING che unita alla giusta ottimizzazione SEO porterà traffico organico gratuito e duraturo.

Per prima cosa, se l’argomento vi è totalmente sconosciuto aspettate di saperne qualcosina in più prima di buttarvi di testa in situazioni che poi a lungo andare potrebbero danneggiarvi piuttosto che aiutarvi, MA se invece avete già avuto i primi contatti con il vecchio SCAMBIO LINK, ANCHOR TEXT, SEO e LINK BUILDING continuate pure a leggere questo illuminante articolo messo a vostra disposizione dai nostri consulenti di VARIO Milano.

Una campagna di costruzione link di ritorno si basa appunto sulla ricerca e creazione di link (sottoforma di parole chiave o banner) che puntino al vostro sito o almeno a quello che avete deciso di indicizzare (“cedendo” una parte della propria forza) permettendogli di salire scalando posizioni sui motori di ricerca come ad esempio Google, Bing, Yahoo ecc ecc

Ma attenzione, perche i nostri motori e BIG G. su tutti hanno delle spie (virtuali ovviamente) che scandagliano il web innumerevoli volte al giorno cercando le concentrazioni di link arrivate troppo in fretta o ancor di più quelle che puntano sempre e solo alla stessa pagina.

Tempo addietro (fino a 10-20 anni fà..) la preoccupazione dei creatori di link era solo quella di “spalmare” la creazione di link nell’arco di settimane o mesi per non destare sospetti, mentre oggi è importante anche fare attenzione a non puntare sempre e solo sulla stessa pagina (ad esempio come fanno tutti sulla home) anche se l’istinto ci dirà sempre di agganciare i link alla home..

Altra regola fondamentale è quella di evitare di farci linkare sempre e solo con le stesse parole chiave.

Tutti vogliono essere indicizzati e apparire per primi, ma pochi si domandano: ESSERE PRIMI SUI MOTORI CERCANDO CASA? con quali parole tu vuoi essere trovato? questo è un altro argomento che affronteremo in un altro articolo aprendo una nuovo interrogativo: LE PAROLE CHIAVE & Query di ricerca…

Speriamo di esservi stati utili e a presto..

IL TUO GESTO di 2 secondi netti per noi E’ LINFA VITALE

scrivere questi articoli ha richiesto: Tempo⌛, Studio😓, e pure abbassamento della Vista 😵
Spronaci a fare sempre meglio, ti basta un click!

“Se credi che un esperto ti costi tanto,
non sai quanto ti costerà un principiante!”

@ Scrivici se vuoi un consiglio gratuito @